La Sampdoria per onorare al meglio il campionato, il Torino per provare a chiudere nella top ten. Le ultime sul match.
Sampdoria e Torino protagoniste in questa trentatreesima giornata di campionato. I padroni di casa sono ormai rassegnati alla retrocessione ed ora proveranno a chiudere nel migliore dei modi il campionato. Di fronte una squadra ancora alla ricerca del salto di qualità e per questo motivo spera di riuscire a chiudere la stagione nei primi dieci.
Sono stati assolutamente giorni non semplici in casa Sampdoria. Stankovic, infatti, dopo la sconfitta contro la Fiorentina aveva rassegnato le dimissioni, ma alla fine si è deciso di proseguire l’avventura insieme almeno fino al termine della stagione. L’obiettivo da parte del club doriano è quello di chiudere nel migliore dei modi la stagione e naturalmente regalarsi soddisfazioni in una annata assolutamente nera.
Discorso sicuramente differente per il Torino. I granata ormai hanno il discorso salvezza archiviato e in questo finale di stagione proveranno a fare il salto di qualità tanto atteso per ambire alla zona Europa la prossima stagione. Per questa sfida, comunque, Juric ha preferito non rilasciare nessuna dichiarazione e concentrarsi sul campo per provare a portare a casa una vittoria molto importante per il percorso di crescita iniziato ormai da qualche partita.
La sfida tra Sampdoria e Torino, valevole per la trentatreesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Marassi di Genova e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.
In casa Sampdoria sono diversi gli indisponibili. Stankovic pensa di confermare l’undici che nelle ultime settimane ha fatto bene anche se a casa i punti non sono arrivati. L’unica novità potrebbe riguardare l’attacco con Rodriguez in vantaggio su Lammers per affiancare Gabbiadini.
Nel Torino gli indisponibili sono i soliti. Ricci pronto a riprendersi la maglia da titolare e affiancare Ilic a centrocampo. In attacco Miranchuk e Vlasic alle spalle di Sanabria visto che Radonjic continua ad essere out per infortunio. Gravillon in vantaggio su Djidji.
Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia N.; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Cuisance; Gabiadini, Rodriguez J. All. Stankovic
Squalificati: –
Indisponibili: Audero, Pussetto, Conti A., Pussetto, Djuricic, Sabiri, Yepes, Léris, De Luca M.
Diffidati: Gunter, Léris, Murillo
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic V.; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci S., Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Zima, Vieira, Ola Aina, Radonjic
Diffidati: Lazaro, Sanabria, Milinkovic-Savic V., Singo
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…