La Roma apre il suo mese di aprile contro la Sampdoria. Una sfida molto importante per entrambe le squadre. Le ultime sulla partita dell’Olimpico.
Roma e Sampdoria impegnate nella sfida delle 18 di questa domenica. La vittoria della Juventus contro il Verona costringe i giallorossi a non sbagliare per non rischiare di essere coinvolti nella lotta per il settimo posto. Di fronte, però, c’è una squadra che vuole dare continuità ai risultati e soprattutto cercare di rientrare in piena lotta per non retrocedere.
Continua il silenzio stampa in casa Roma prima del match. Mourinho non ha rilasciato nessuna dichiarazione in questa vigilia e l’obiettivo è quello di provare a conquistare i tre punti per continuare ad avere un vantaggio rassicurante sui bianconeri e naturalmente replicare alla vittoria dell’Atalanta e accorciare sull’Inter.
Per la Sampdoria la trasferta nella Capitale rappresenta un esame molto importante. “La Roma è una squadra organizzata e tosta – ha detto Stankovic in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.com – hanno giocatori forti che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Noi proveremo in campo ad essere organizzati e pericolosi. Mi fido molto dei miei ragazzi. Siamo un blocco unico anche con i tifosi e proveremo a conquistare un risultato positivo in questa sfida“.
La sfida tra Roma e Sampdoria, valevole per la ventottesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.
Nella Roma Mourinho deve fare a meno di Kumbulla, Cristante, Ibanez e Mancini oltre che dell’infortunato Karsdorp. Quindi possibilità per Celik e Llorente in difesa con Smalling. Dybala e Pellegrini agiranno alle spalle di Abraham.
Diversi gli indisponibili anche in casa Sampdoria. Confermato Tuk in porta. In difesa spazio a Zanoli con Murillo e Amione. Gabbiadini unica punta con Djuricic e Cuisance dietro.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Smalling, Llorente D.; Zalewski, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini Lo.; Abraham. All. Mourinho
Squalificati: Kumbulla (1), Cristante (1), Ibanez (1), Mancini G. (1)
Indisponibili: Darboe, Karsdorp
Diffidati: Matic
Sampdoria (3-4-2-1): Turk; Zanoli, Murillo, Amione; Léris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic, Cuisance; Gabbiadini. All. Stankovic
Squalificati: Nuytinck
Indisponibili: Audero, Gunter, Conti A., Sabiri, De Luca M., Pussetto e Montevago
Diffidati: Sabiri
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…