Diretta Napoli-Salernitana: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Per il Napoli la sfida contro la Salernitana potrebbe valere per lo Scudetto. I festeggiamenti sono pronti.

Domenica storica oppure il discorso titolo sarà rinviato a giovedì? Il dubbio amletico potrebbe essere già sciolto prima di Napoli-Salernitana. Ma se la Lazio dovesse fare un passo falso, allora i partenopei sarebbero davvero ad un passo dallo Scudetto. Di fronte, comunque, una squadra che deve ottenere un successo per chiudere definitivamente il discorso salvezza.

Napoli-Salernitana preview
Il Napoli contro la Salernitana per chiudere il discorso Scudetto – Notizie.com – © Lapresse

In casa Napoli c’è fiducia, ma allo stesso tempo non ci si vuole proiettare molto in avanti. “La nostra direzione la sappiamo e non dobbiamo fare cose diverse – ha detto Spalletti alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.compoi sono alcune cose che noi non possiamo controllare. Naturalmente siamo pronti a giocare la nostra partita e proveremo a portare a casa un risultato positivo. E’ da tempo che vogliamo vivere certe partite e non vediamo l’ora di scendere in campo per portare a casa il massimo“.

La Salernitana sogna in grande anche se non sarà semplice. “Sicuramente il cambiamento ci ha condizionato, ma ora dobbiamo essere bravi ad andare oltre e dare il massimo – ha sottolineato Paulo Sousal’ambiente ci crede e sono molto contento di questo. Loro sono un avversario fortissimo, ma bisogna essere bravi a proporre il nostro stile di gioco“.

Napoli-Salernitana, orario e come vederla in tv

La sfida tra Napoli e Salernitana, valevole per la trentaduesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Napoli-Salernitana, le probabili formazioni

Osimhen
Osimhen ancora titolare nel Napoli – Notizie.com – © Lapresse

Per questa partita Spalletti deve rinunciare a Politano. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita e per questo motivo Lozano, Osimhen e Kvara sono pronti a partire dall’inizio. A centrocampo Zielinski in vantaggio su Elmas.

Nella Salernitana gli indisponibili sono i soliti. Candreva e Kastanos pronto ad agire alle spalle di Dia. In difesa confermato Pirola insieme a Gyomber e Daniliuc. In porta spazio ancora una volta di Ochoa.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Mario Rui, Politano
Diffidati: Kim, Osimhen

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly L., Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Crnigoj, Fazio, Valencia
Diffidati: Bradaric, Vilhena, Piatek, Gyombe

Gestione cookie