Diretta Napoli-Milan: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Napoli e Milan chiudono la lunga domenica di Serie A. Per i rossoneri un test importante anche in vista della Champions League. Le ultime sulla sfida del ‘Maradona’.

Big match al Maradona tra Napoli e Milan. I partenopei sono ad un passo dallo Scudetto e questa sfida rappresenta un ulteriore passo visto che da dietro non hanno nessuna intenzione di spingere. I rossoneri non possono permettersi errori vista la vittoria della Juventus contro il Verona. Inoltre, con una vittoria la squadra di Pioli supererebbe in classifica l’Inter.

Napoli-Milan
Napoli e Milan chiudono la domenica di Serie A – Notizie.com – © Lapresse

Spalletti preferisce non sottovalutare gli avversari. “L’assenza di Osimhen per noi pesa – ha precisato il tecnico in conferenza stampa – affrontiamo una squadra forte che può giocare in diversi modi e quindi bisognerà prestare la massima attenzione. Raspadori? E’ a disposizione e questo per noi vale moltissimo vista la situazione in cui siamo in attacco. Partirà dalla panchina, ma è pronto“.

In casa Milan c’è sicuramente voglia di ripartire dopo un momento non facile. “Speriamo di poter fare molto bene in queste ultime dieci partite – ha ammesso Pioli in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.com se contro i partenopei giochiamo come sappiamo possiamo sicuramente conquistare i tre punti. Loro sono una squadra di di livello, ma noi stiamo bene e in questi ultimi due mesi dobbiamo spingere al massimo“.

Napoli-Milan, orario e come vederla in tv

La sfida tra Napoli e Milan, valevole per la ventottesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Napoli-Milan, le probabili formazioni

Simeone
Simeone chiamato a sostituire Osimhen – Notizie.com – © Lapresse

Spalletti pronto a lanciare dal 1′ Simeone in attacco vista l’indisponibilità di Osimhen. Per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa con Politano in vantaggio su Lozano. Confermatissimo Kvaratskhelia.

Pioli pronto a tornare al suo consueto 4-2-3-1 con Krunic insieme a Diaz e Leao alle spalle di Giroud. In difesa pronto il ritorno di Kjaer al fianco di Tomori vista l’indisponibilità di Kalulu. Panchina per Thiaw.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Bereszynski, Osimhen
Diffidati: Kim, Osimhen

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez T.; Bennacer, Tonali; Brahim Diaz, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Messias, Kalulu, Ibrahimovic
Diffidati: Kalulu, Kjaer, Rebic, Calabria

Gestione cookie