Diretta Monza-Roma: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Trasferta insidiosa in casa del Monza per la Roma. I giallorossi non possono sbagliare per rimanere agganciati al treno Champions.

La Roma in casa del Monza deve assolutamente vincere per rimanere agganciati al treno Champions League. Non sarà assolutamente semplice visto che i brianzoli, nonostante siano ormai certi della salvezza, hanno tutta l’intenzione di metterli in difficoltà ed ottenere un altro risultato di prestigio oltre che consolidare la decima posizione.

Monza-Roma preview
Trasferta insidiosa per la Roma di Mou – Notizie.com – © Lapresse

In casa brianzola c’è la consapevolezza che i giallorossi rappresentano un nuovo esame per la loro crescita. “In queste sei partite possiamo toglierci tantissime soddisfazioni e rendere questo campionato straordinario – ha ammesso Palladino alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.coml’asticella l’abbiamo alzata, ma ci sono ancora dei miglioramenti importanti da fare. Una squadra completa sa giocare qualsiasi tipo di gara e la Roma per noi rappresenta un test importante. Loro sono una squadra che ti fa giocare male e quindi molto difficile da affrontare“.

Nessuna dichiarazione in questa vigilia per Mourinho. Gli impegni sono ravvicinati e quindi il tecnico portoghese preferisce concentrarsi solamente sul campo e provare ad ottenere tre punti in una sfida sicuramente importante e insidiosa. I brianzoli sono una squadra molto ostica da affrontare soprattutto in casa e l’emergenza non aiuta sicuramente i capitolini.

Monza-Roma, orario e come vederla in tv

La sfida tra Monza e Roma, valevole per la trentatreesima giornata di Serie A, si giocherà all’U-Power Stadium di Monza e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Monza-Roma, le probabili formazioni

Solbakken
Chance da titolare per Solbakken nella Roma – Notizie.com – © Lapresse

In casa Monza Palladino perde Petagna e potrebbe rilanciare Dany Mota come attaccante centrale con Colpani e Caprari alle sue spalle. Ciurria confermato come esterno di centrocampo. Sensi ancora in panchina.

In casa Roma l’emergenza è in difesa. Pronto Celik a giocare come terzo centrale visto che non ci sono altri giocatori di ruolo disponibili. Bove a centrocampo con Cristante mentre Pellegrini e Solbakken sono pronti ad agire alle spalle di Abraham considerando che Dybala è in panchina e Belotti non al meglio. Out Matic per squalifica.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Colpani; Dany Mota. All. Palladino
Squalificati: –
Indisponibili: Petagna
Diffidati: Machin

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez; Zalewski, Cristante, Bove, El Shaarawy; Pellegrini Lo., Solbakken; Abraham. All. Mourinho
Squalificati: Matic (1)
Indisponibili: Karsdorp, Smalling, Wijnaldum, Llorente R., Kumbulla, Belotti
Diffidati: Ibanez

Gestione cookie