Diretta Milan-Empoli: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Milan ed Empoli chiudono il venerdì di Serie A. I rossoneri vogliono dare continuità all’ultimo successo. Toscani a caccia dell’impresa.

Dopo il capolavoro in casa del Napoli, il Milan contro l’Empoli deve dare continuità alla prestazione per cercare di consolidare la posizione in zona Champions. L’occasione contro i toscani è sicuramente ghiotta anche se la squadra di Zanetti nell’ultima giornata ha ritrovato il successo che mancava da diverso tempo ed ora sogna una nuova impresa a San Siro.

Milan-Empoli preview
Milan ed Empoli chiudono il venerdì di Serie A – Notizie.com – © Lapresse

In casa Milan c’è sicuramente voglia di dare continuità all’ultimo successo in campionato. “Dobbiamo assolutamente mantenere alta la tensione – ha detto Stefano Pioli in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.com la Serie A per noi è assolutamente importante e bisogna approfittare di questo turno casalingo. I miei ragazzi hanno l’obbligo di affrontare queste ultime 10 partite di campionato da dentro o fuori. Bisogna dare sempre il massimo per portare a casa i tre punti“.

Per l’Empoli un nuovo esame importante per continuare il percorso di crescita. “Affrontiamo una squadra forte – ha detto Zanettiinutile elencare tutte le armi che hanno a disposizione. Noi ora dobbiamo mettere in campo continuità. Veniamo da una vittoria importante ed ora è arrivato il momento di mantenere alta l’attenzione che abbiamo trovato l’ultima partita“.

Milan-Empoli, orario e come vederla in tv

La sfida tra Milan ed Empoli, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio San Siro di Milano e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Milan-Empoli, le probabili formazioni

Giroud
Giroud inamovibile nel Milan – Notizie.com – © Lapresse

Pioli pensa di confermare ormai il consueto 4-2-3-1 con Thiaw al fianco di Tomori in difesa. Possibile turno di riposo per Brahim Diaz non al meglio, Saelemaekers pronto a partire dal 1′. Rischio panchina anche per Leao e Krunic, Pobega e Rebic favoriti per sostituirlo. In attacco inamovibile Giroud.

Nell’Empoli squalificato Tonelli e ancora indisponibili sia Vicario che Akpa Akpro. Bandinelli e Marin pronti a partire dall’inizio con Fazzini. In attacco possibile chance dall’inizio per Cambiaghi insieme a Caputo. Alle loro spalle agirà Baldanzi.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez T.; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Pobega, Rebic; Giroud. All. Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Kalulu, Ibrahimovic
Diffidati: Kalulu, Kjaer, Rebic, Calabria

Empoli (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All. Zanetti P.
Squalificati: Tonelli (1)
Indisponibili: Vicario, Akpa Akpro
Diffidati: Fazzini

Gestione cookie