Diretta Milan-Cremonese: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il Milan contro la Cremonese per continuare ad inseguire il quarto posto. Per gli ospiti l’obiettivo è quello di conquistare una vittoria di prestigio.

Derby lombardo in questo turno infrasettimanale tra Milan e Cremonese. I rossoneri in campionato continuano a faticare e questa partita rappresenta forse l’occasione più importante per conquistare i tre punti e riprendere la rincorsa per il quarto posto. Dall’altra parte una squadra che sembra essere ormai ad un passo dalla retrocessione e quindi si dovrà provare a conquistare un risultato positivo anche in questo derby.

Milan-Cremonese preview
Il Milan contro la Cremonese non può sbagliare – Notizie.com – © Lapresse

Per il Milan questa sfida rappresenta un crocevia importane e Stefano Pioli ha preferito concentrarsi sul campo e non rilasciare dichiarazioni alla stampa. L’obiettivo è quello di ritrovare la vittoria e quindi è arrivato il momento di pensare solamente agli allenamenti e provare ad allungare sulle dirette concorrenti nella lotta per il quarto posto.

Per la Cremonese si tratta di un esame quasi proibitivo. “Siamo consapevoli di affrontare una squadra molto forte – ha ammesso Ballardini, citato da tuttomercatoweb.comsolo con attenzione e umiltà potremo riuscire a portare a casa un risultato positivo. Loro sono forti, ma noi siamo convinti che se giochiamo da squadra faremo la nostra prestazione a Milano e speriamo naturalmente di portare a casa qualche punto“.

Milan-Cremonese, orario e come vederla in tv

La sfida tra Milan e Cremonese, valevole per la trentatreesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio San Siro di Milano e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Milan-Cremonese, le probabili formazioni

Origi
Nuova chance da titolare per Origi – Notizie.com – © Lapresse

Nel Milan Tomori squalificato, pronto Thiaw in difesa al fianco di Kalulu. Ancora ai box sia Pobega che Ibrahimovic. A centrocampo Pioli pensa a Vranckx mentre in attacco sono pronti sia de Ketelaere che Origi, con Giroud e Rafa Leao che potrebbero riportare per provare a rifiatare dopo un periodo sicuramente ricco di partite.

In casa Cremonese ai box l’ex Tsadjout. Squalificato Quagliata, possibile una conferma di Galdames alle spalle di Okereke e Dessers. Rientra Benassi pronto a giocare dall’inizio insieme a Meité e Pickel. In porta confermato Carnesecchi.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Hernandez T.; Bennacer, Vranckx; Saelemaekers, de Ketelaere, Brahim Diaz; Origi. All. Pioli
Squalificati: Tomori (1)
Indisponibili: Pobega, Ibrahimovic
Diffidati: Kalulu, Kjaer, Thiaw, Pobega, Rebic

Cremonese (4-3-1-2): Carnesecchi; Ferrari A., Vasquez, Lochoshvili, Valeri; Pickel, Benassi, Meité; Galdames; Okereke, Dessers. All. Ballardini
Squalificati: Quagliata (2)
Indisponibili: Tsadjout
Diffidati: Okereke

Gestione cookie