Lecce e Udinese aprono la trentaduesima giornata di Serie A. Una partita fondamentale per i pugliesi. Le ultime sul match.
Crocevia della stagione per il Lecce la sfida contro l’Udinese. I pugliesi non vincono dal 19 febbraio e soprattutto negli ultimi due mesi hanno ottenuto un solo punto. Una nuova sconfitta potrebbe non solo far scivolare i giallorossi nella zona rossa, ma anche portare ad un esonero di Baroni. Dall’altra parte una squadra che ha trovato la vittoria proprio nell’ultimo turno e proverà in questo finale di stagione a chiudere nella top ten.
L’importanza della partita è ben nota in casa Lecce. “Dobbiamo giocare come sappiamo – ha detto Baroni alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.com – servirà fisicità e corsa, contro un avversario che ha tanta qualità. In questo momento non possiamo guardare dietro, ma avanti e soprattutto alla nostra prestazione. Udinese? Loro hanno tanti centimetri e quindi bisognerà fare molta attenzione ai calci piazzati. Noi non dobbiamo temerli, siamo convinti delle nostre qualità e dobbiamo fare di tutto per convincerli“.
L’Udinese vuole chiudere al meglio la stagione. “Ci siamo allenati bene in settimana – ha ammesso Sottil – chiaramente quando si ottiene la vittoria farlo è più semplice. Success? Dispiace per il suo infortunio, speriamo di averlo presto a disposizione. Sicuramente non avere a disposizione una rosa al completo non ci aiuta, ma noi dobbiamo pensare al presente e provare a chiudere in posizioni importanti“.
La sfida tra Lecce e Udinese, valevole per la trentaduesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.
Nel Lecce si ferma anche Pezzella oltre a Dermaku e Pongracic. Baroni per questa sfida potrebbe decidere di rilanciare dal 1′ Colombo e Banda. Oudin confermato nei tre di centrocampo.
Nell’Udinese, come detto, si ferma Success. Oltre a lui ancora out Ebosse e Deulofeu. Possibile chance per Pereyra dietro Beto con Samardzic titolare. Attenzione anche alla carta Thauvin. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Colombo L., Banda. All. Baroni
Squalificati: –
Indisponibili: Dermaku, Pongracic, Pezzella Giu.
Diffidati: Banda, Colombo L., Strefezza, Gendrey
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Rodrigo Becao, Bijol, Perez N.; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra R.; Beto. All. Sottil A.
Squalificati: –
Indisponibili: Deulofeu, Success, Ebosse
Diffidati: Lovric, Udogie, Success
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…