Bologna e Udinese aprono la domenica di Serie A. Una partita importante per entrambe per chiudere nelle prime dieci posizioni. Le ultime sulla sfida.
La domenica di Serie A è aperta dalla sfida tra Bologna e Udinese. Il settimo posto, considerando il ritmo della Juventus, sembra essere ormai andato, ma per le due squadre è in palio la possibilità di chiudere nelle prime dieci posizioni. Un traguardo sicuramente importante per iniziare a programmare al meglio la prossima stagione.
Per il Bologna questa sfida rappresenta l’opportunità di ritrovare il successo e provare naturalmente a dare una svolta a questo finale. La vittoria, infatti, manca ormai da oltre un mese ed ora per i ragazzi di Thiago Motta è arrivato il momento di cambiare passo per provare a regalare ai tifosi un piazzamento nelle prime dieci posizioni.
L’Udinese in questo momento sta sicuramente attraversando un periodo ottimale (quattro risultati utili consecutivi) e la trasferta di Bologna rappresenta un nuovo esame importante. “Loro sono una squadra di qualità – ha ammesso Sottil, citato da tuttomercatoweb.com – dobbiamo fare una sfida molto intelligente dal punto di vista tattico ed ordinata. Mi aspetto una partita combattuta con due squadre che amano giocare a calcio. L’abbiamo preparata nel migliore dei modi e vogliamo assolutamente continuare il nostro momento positivo”.
La sfida tra Bologna e Udinese, valevole per la ventottesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna e inizierà alle ore 12:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.
Nel Bologna ancora out Arnautovic e Cambiaso. Quindi possibilità per Zirkzee in attacco. Possibile chance per Kyriakopoulos in attacco con Orsolini e Ferguson. Moro e Schouten giocheranno a centrocampo.
Nell’Udinese emergenza vista la squalifica di Walace, Rodrigo Becao e Perez. Chance quindi per Masina in difesa con Bijol e Ehizibue. In attacco confermatissimi Success e Beto. Confermato Pereyra a centrocampo.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Schouten, Moto N.; Orsolini, Ferguson, Kyriakopoulos; Zirkzee. All. Thiago Motta
Squalificati: –
Indisponibili: Bagnolini, Arnautovic, Cambiaso
Diffidati: Ferguson, Orsolini
Udinese (3-5-2): Silvestri; Ehizibue, Bijol, Masina; Ebosele, Pereyra N., Arslan, Lovric, Udogie; Success, Beto. All. Sottil A.
Squalificati: Walace (1), Rodrigo Becao (1), Perez N. (1)
Indisponibili: Ebosse, Deulofeu, Masina
Diffidati: Lovric, Pereyra R., Udogie
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…