Marisa Laurito è una grande attrice oltre che tifosa del Napoli. E in un’intervista a Rai Radio1 ha fatto una promessa ai tifosi partenopei.
A Napoli il conto alla rovescia è ormai partito da tempo per lo Scudetto. In città sono iniziati già i festeggiamenti e anche i tifosi illustri iniziano a ragionare come celebrare un risultato storico. Tra i grandi appassionati della squadra azzurra c’è anche Marisa Laurito, che ai microfoni di Rai Radio1 ha fatto una promessa in caso di vittoria del titolo.
“Non mi posso spogliare perché l’epoca è passata – ha ammesso l’attrice, citata dall’Adnkronos – non posso neanche tingermi i capelli di blu perché li ho già. Ma una cosa la posso promettere: mi avvolgerò nella bandiera e sotto sarò senza vestiti“. Una promessa che vedremo se manterrà visto che ormai lo Scudetto sembra essere cucito addosso ed è solo questione di tempo sulla matematica.
Non solo calcio in questa intervista con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Marisa Laurito ha parlato anche di politica e del suo essere cresciuto in una famiglia di operai comunisti. “Dopo però mi sono avvicinato al centrosinistra – ha ammesso l’attrice – anche se ora bisogna dire che il Pd è una cosa molto lontana dai nostri ricordi. Schlein? Ultimamente non mi sto interessando molto alla politica, ma sembra che piaccia. Io dico solo una cosa: l’importante è che si faccia qualcosa e bene“.
Un pensiero anche sul premier Meloni: “Lei è una donna preparata e capace anche se non abbiamo le stesse idee. Il governo? Non so, non lo vedo benissimo. Presidente del consiglio donna? Sicuramente mi fa piacere questa cosa. Ma avrei sperato che fosse un’altra persona“.
In questa intervista anche un breve passaggio sulla sua vita privata. In particolare l’attrice ha tenuto a smentire le voci sulle possibili relazioni con Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo, che per lei sono stati solamente due grandi amici: “La sessualità e la risata non vanno mai d’accordo e noi insieme ridevamo dalla mattina alla sera“.
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…