Ha sicuramente dell’incredibile quanto successo in strada: gli automobilisti si sono ritrovati dei carri armati.
Si tratta di una notizia che ha davvero dell’incredibile e che in poco tempo non solo è stata ripresa moltissimi giornali, ma è diventata anche virale sui social, senza contare che sono moltissime le persone che si trovavano proprio in quel posto in quel momento.
A Roma e per la precisione sul Grande Raccordo Anulare, vicino alle macchine sono passati sulla strada anche dei carri armati: qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere e che ha lasciato di stucco.
In pochissimo tempo anche le immagini hanno fatto il giro del web e sono diventate davvero virali: ma cerchiamo di entrare nel merito e scopriamo che cosa è successo per davvero.
Proprio cosi, il video di quello che nelle scorse ore è successo a Roma e per la precisione sul Grande Raccordo Anulare è diventato virale: per la precisione si vedono dei carro armati che viaggiavano sulla corsia laterale sotto lo stupore degli automobilisti.
Il video in particolare è stato ripreso e poi pubblicato sul profilo Instagram Welcome to Favelas, che ha reso noto questo momento che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare e che certamente avrà una spiegazione particolare ma che al momento nessuno conosce.
“Un carro armato sul Grande raccordo anulare e la foto subito diventa virale su Twitter. Il blindato centauro dell’ottavo reggimento lancieri di Montebello è stato fotografato da alcuni automobilisti sul Gra mentre tornava nella base di Tor di Quinto dopo un’esercitazione al poligono di Monte Romano” questo è quello che si legge sul profilo Twitter di un degli utenti che ha ripreso il video anche lui e che ha cercato di capire che cosa stava succedendo.
Insomma davvero un momento stranissimo che forse mai era successo prima di adesso e che sicuramente passerà alla storia anche tenendo conto della grande viralità che ha fatto in pochissimo tempo: non resta dunque che attendere per vedere se con il tempo riusciremo a capire che cosa è successo e come mai sulle strade di Roma si sono palesati i carro armati in pieno giorno.
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…