Se rimandi sempre le cose è colpa del tuo segno zodiacale. Andiamo a vedere nei dettagli cosa dicono le stelle.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Questo è uno dei detti più utilizzati in Italia quando si vuole dire ad una persona di fare subito un qualcosa.
Rimandare sempre le cose, però, molte volte non dipende dalla nostra volontà, ma dal nostro segno zodiacale. In questo articolo andiamo a vedere nei dettagli cosa ci dicono le stelle sulla questione di procrastinare magari un qualcosa o un impegno.
Rimandare le cose, ecco cosa dicono i segni zodiacali
Partiamo dall’Ariete. Si parla di una persona che si tiene talmente occupata per non fare le cose che non gli piacciono. I Leone, invece, non sono multi-tasking e per questo motivo senza aiuto rimandano molte cose.
I Sagittario sono molto simile all’Ariete. Preferiscono non fare le cose non vanno a genio. Discorso completamente differente, invece, per i Gemelli. Le persone nate sotto questo segno non riescono a portare a termine il compito e quindi lo rimandano solo perché si annoiano a metà strada. Per i Bilancia il non fare è collegato a un qualcosa che assolutamente non piace. E quindi si cerca di rimandarla più a lungo possibile. Anche gli Acquario sono molto simili, ma loro si inventano qualcosa pur di rinviare un eventuale impegno.
I nati sotto il segno del Cancro hanno paura di ripetere gli errori e quindi magari prima di fare un qualcosa ci pensano più e più volte. Gli Scorpione, invece, tende a procrastinare per non sembrare sciocco. Nel senso che l’impressione che vuole dare è quella di non sapere ciò che sta facendo. Per i Pesci, invece, l’obiettivo è di dedicarsi a qualcosa di divertente e lasciare da parte qualsiasi compito da loro giudicato noioso.
Chiudiamo con i segni di terra. I nati sotto il segno del Toro sono testardi e quindi preferiscono magari discutere invece di occuparsi di altro. I vergine sono perfezionisti e questo lo porta a perdere tempo su una cosa al posto di fare altro. I Capricorno sono iperattivi, ma non sempre riescono a fare tutto quello che hanno in programma.