Quale sono le professioni che portano al divorzio?

Esistono delle professioni che rispetto ad altre potrebbero condurre la coppia alla scelta del divorzio: ma quali sono i motivi?

Forse potrà sembrare incredibile, ma la frase che la metà dei matrimoni, finisce con un divorzio pare essere più vera che mai specialmente per alcune categorie di persone o per meglio dire per chi porta avanti una certo tipo di professione.

Professioni che portano al divorzio
Massaggiatore, Notizie.com

Infatti le statistiche parlano davvero chiaro, chi lavora in determinati settori è più predisposto ad affrontare il divorzio: il motivo ha a che fare con la scelta della propria carriera che delle volte porta a considerare: tante ore di lavoro, il tempo passato lontano da casa, un aumento dello stress emotivo o semplicemente una retribuzione inferiore.

Insomma tutti fattori che alla lunga potrebbero andare ad intaccare una coppia che magari anche per differenze caratteriali o per lo stress accumulato proprio non riesce a trovare un punto di incontro, per quanto ci possa provare. Ma entriamo nello specifico e scopriamo di quale professioni stiamo parlando.

Professioni che portano al divorzio: dal massaggiatore all’assitente medico

Insomma come detto prima, ci sono delle professioni che rispetto ad altre possono portare ad un aumento esponenziale del divorzio anche per via dello stress che il lavoro stesso accumula.

Assistente medico, Notizie.com

Bartender

Gestione cookie