Come sarebbe meglio truccarsi qualora si indossassero gli occhiali da visti: esiste un make up davvero indicato.
Chi ha detto che avere gli occhiali da vista deve essere un impedimento al truccarsi e osare con il make up, a prescindere dal momento e dall’occasione, anche chi li indossa con costanza può truccarsi con tranquillità.
Esiste, tuttavia un metodo efficace per potere valorizzare al meglio gli occhi quando decidiamo di truccarci, cosi da fare in modo che la presenza degli occhiali da vista non sia in nessun caso un impedimento.
Entriamo dunque nel particolare e scopriamo in che modo e quale potrebbe essere il trucco adatto a chi porta gli occhiali e non ha nessuna voglia di convertirsi alle lenti a contatto nemmeno per una occasione speciale.
Come detto prima, gli occhiali da vista al momento sono un accessorio davvero molto usato e tante sono le persone che non hanno nessuna intenzione di smettere di utilizzarli nemmeno per le occasioni speciali.
Il segreto ad ogni modo per essere sempre perfette anche in questo caso è tanto per cominciare curare le sopracciglia, magari pettinandole con un gel trasparente o colorato e poi magari passare a fissare il tutto con un matita, un gel o un ombretto che è fatto proprio per questo.
Secondo step, visto che gli occhiali potrebbero in qualche modo chiudere lo sguardo o comunque spegnerlo e magari mettere in risalto le occhiaie, la cosa da fare è quella di nascondere le imperfezioni che possono esserci utilizzando un correttore. Ancora una terza regola è quella di utilizzare un tipo di trucco più marcato e il motivo è legato al fatto che le lenti possono anche nascondere il 20% del colore del nostro viso. Ovviamente il tutto va calibrato in base anche alla lente che si utilizza.
Insomma dei piccoli segreti che potrebbero aiutare non solo a sentirsi meglio ma anche ad accentuare i nostri punti di forza che magari quando si indossano gli occhiali possono andare persi o possono essere confusi. Gli occhi a prescindere dal loro colore, infatti, sono sempre la parte più importante del nostro viso.
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…