Il pareggio contro la Salernitana non regala al Napoli lo Scudetto. Ecco le nuove combinazioni per conquistare il titolo.
Il 30 aprile non è stato il giorno dello Scudetto. L’attesa era tanta a Napoli considerando anche la sconfitta della Lazio contro l’Inter, ma la Salernitana con Dia ha rovinato la festa del Maradona ed ora bisognerà aspettare ancora qualche giorno prima di avere finalmente la matematica del titolo.
Il turno infrasettimanale potrebbe anticipare l’attesa e consentire al Napoli e ai suoi tifosi di festeggiare il terzo Scudetto. Anche questa volta, come successo contro la Salernitana, potrebbe dipendere tutto dai partenopei e il compito sembra essere sempre più semplice. E per questo motivo il 4 maggio si candida ad essere il giorno giusto per regalare il titolo ai tifosi.
Massima attenzione anche alla possibilità di festeggiare in albergo il giorno prima. Ora andiamo a vedere tutte le combinazioni che porteranno i partenopei ad andare a conquistare lo Scudetto.
Il pari della Juventus contro il Bologna toglie definitivamente i bianconeri dalla corsa Scudetto e quindi diciamo che ora il Napoli deve guardare in casa Lazio per festeggiare il terzo titolo.
Nel turno infrasettimanale i biancocelesti giocano prima e quindi i partenopei potrebbero entrare già in campo con lo Scudetto in tasca. Infatti, se la Lazio non dovesse vincere contro il Sassuolo, il titolo sarebbe aritmeticamente dei partenopei. In caso contrario, agli uomini allenati da Luciano Spalletti basterebbe un solo punto in casa dell’Udinese per chiudere il discorso con cinque giornate in anticipo e non aspettare la partita casalinga contro la Fiorentina.
Sono in corso riflessioni a Milano per capire se anticipare o no Udinese-Napoli. Secondo quanto riferito dalla Rai, la partita si potrebbe giocare alle 18:30 e non alle 20:45 per ordine pubblico, ma per il momento ancora nessuna decisione è stata presa.
Molto probabilmente si anticiperà per consentire ai festeggiamenti di svolgersi in maniera sicura. E non si esclude la possibilità di aprire il Maradona ai tifosi. In questo caso, però, la decisione potrebbe arrivare solo dopo la partita della Lazio considerando il fatto che magari lo certezza dello Scudetto ci sarà il giorno prima.
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…