Una vera e propria rivoluzione è quella che riguarda il McDonald: la grande catena sta per cambiare tutto. Di cosa si tratta?
Grandi novità sono in arrivo da parte del McDonald che certamente piaceranno a tutti i consumatori affezionati che con frequenza non rinunciano al loro panino, si tratta di una vera rivoluzione che riguarda qualcosa in particolare.
Stiamo parlando del Big Mac, ebbene il mitico panino sta per subire un restyling completo, ad averne capito i cambiamenti per primi sono stati i giornali presenti negli Stati Uniti, come People e Usa Today.
“Il reparto ricerca e sviluppo di McDonald’s sta per apportare nuove modifiche a tutti i loro hamburger classici, Big Mac, McDoubles e persino nei semplici vecchi hamburger. Ed ecco quello che sappiamo” questo è quello che si legge nella nota ufficiale riguardo al fast food.
McDonald rivoluziona i propri hamburger: ecco le novità
E’ una notizia davvero allettante quella che ha a che fare con la rivoluzione che sta per arrivare in casa McDonald e si tratta di alcuni dei suoi panini più famosi: tutti quanti quelli sopra citati verranno rinnovati.
Tanto per cominciare la cipolla verrà aggiunta all’hamburger mentre è ancora caldo sulla griglia per conferire più sapore, poi i Big Mac saranno sistema anche con l’aggiunta di un pò di salsa Big Mac in più. Insomma dei cambiamenti importante che possono sembrare delle piccolezze, ma che invece alla lunga fanno una grande differenza, cosi come ha rivelato un membro dello staff della grande catena di fast food: “La differenza tra il doppio cheeseburger e la versione nuova e migliorata è davvero enorme. Il panino diventa lucido è invitante e l’hamburger stesso ha un ottimo sapore alla griglia come se fosse uscito dal tuo barbecue”.
Ovviamente questi cambiamenti non arriveranno in tutti i fast food nel mondo contemporaneamente, cosi come si legge sul magazine People, si troveranno per il momento nei mercati internazionali come Canada, Australia e Belgio, quindi naturalmente era giunto il momento per i Golden Arches di portarli negli Stati Uniti. Infine, come si legge sempre sul giornale: “Il lancio di questi hamburger è già iniziato sulla costa occidentale in città come Los Angeles, Seattle, Phoenix, Denver e altre città circostanti, e tutti gli statunitensi potranno mettere le mani sull’hamburger reinventato entro il 2024”.