Il quinto giorno del Masters 1000 di Montecarlo vedrà ancora gli italiani assoluti protagonisti. Ed ora la strada inizia ad essere in salita.
Pronostico della vigilia rispettato nel mercoledì a Montecarlo. Tre italiano su cinque sono riusciti a passare il turno ed approdare agli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo ed ora la strada si fa assolutamente complicata.
Ad aprire la giornata di ieri è stato il doppio 6-0 di Musetti nel derby contro Nardi. Una sfida che ha dimostrato un livello superiore del toscano. Dopo è proseguita con il 0-6 e ritiro di Schwartzman contro Sinner. Ottima notizia per Jannik, che ha risparmiato un po’ di fatica in vista del prossimo turno. Avanti anche Berrettini, che in tre set ha avuto la meglio su Cerundolo. Si ferma, invece, come da pronostico Sonego. Medvedev troppo forte per il torinese.
Naturalmente ora arriva il difficile per i nostri azzurri. Ad aprire la giornata di giovedì è proprio Sinner contro un avversario che conosce molto bene come Hurkacz. In questo momento Jannik sembra essere una spanna sopra il polacco, ma stiamo parlando di un giocatore molto talentuoso e per questo motivo ci vorrà il miglior tennis per superarlo.
Compito, invece, proibitivo per Musetti. Djokovic in questo momento sembra essere un avversario impossibile da superare per il toscano. Ma sa come fare male e per questo motivo non si può escludere nulla. Sicuramente servirà il miglior Lorenzo per avere la meglio e l’inizio di stagione non è stato dei migliori.
Grande curiosità, invece, per capire Berrettini come si comporterà con un tennista in grande crescita come Rune. Il pronostico della vigilia dice sicuramente il secondo, ma il romano sembra aver trovato il suo tennis e per questo motivo ci attendiamo una partita sicuramente equilibrata e destinata ad essere decisa dai singoli dettagli.
Il Masters 1000 di Montecarlo è in esclusiva su Sky Sport e quindi tutte le partite degli italiani si possono vedere in diretta sin dal primo scambio. Il tutto accompagnato anche dalle interviste dopo il match.
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…