Terzo giorno del Masters 1000 di Montecarlo. Ecco tutti gli italiani in campo e le info streaming.
Dopo l’assaggio nel giorno di Pasqua, lunedì il Masters 1000 di Montecarlo è entrato nel vivo con ben quattordici partite. Finalmente c’è stato anche l’esordio del primo italiano nel tabellone maschile. Berrettini ha superato in due set l’americano Cressy approdando al secondo turno del torneo. Ora in questo day 3 sono ben tre i nostri tennisti in campo.
La speranza è quella di riuscire ad avere quattro su quattro al secondo turno dopo le prime tre giornate in campo maschile, ma non sarà assolutamente semplice considerando sia il momento che la portata degli avversari. Naturalmente l’ultima parola spetterà al campo e quindi non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro sugli italiani che saranno al turno successivo.
Ad aprire la giornata italiana sarà Lorenzo Sonego. Il torinese in questa parte di stagione ha sicuramente alternato risultati positive a sconfitte a sorpresa. Ora nel primo turno del Masters 1000 di Montecarlo affronterà il francese Humbert. Un match sicuramente alla portata almeno stando al ranking ATP visto che ci sono oltre 30 posizioni di differenza in favore dell’azzurro. E’ vero che il transalpino arriva a questa partita dalle qualificazioni e quindi ha già rotto il ghiaccio. Wild Card, invece, per Lorenzo e ci potrà essere qualche piccolo problema iniziale.
Subito dopo toccherà a Luca Nardi. Grandi chance per il nostro tennista considerando che il sorteggio gli ha riservato l’atleta di casa Vacherot. E’ l’azzurro il grande favorito e quindi ci sono ottime possibilità per l’italiano. A chiudere la giornata è Lorenzo Musetti contro un insidioso Kecmanovic. La classifica sorride al nostro connazionale, ma il momento del toscano non è assolutamente semplice e quindi, come successo con Berrettini, serve un successo per arrivare ad una svolta e provare a ritornare ai livelli del 2022.
Il Masters 1000 di Montecarlo è in esclusiva su Sky Sport e quindi tutte le partite degli italiani si possono vedere in diretta sin dal primo scambio. Il tutto accompagnato anche dalle interviste dopo il match.
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…