Esistono delle abitudini che sono tipicamente italiane che però se fatte all’estero, possono essere considerate offensive.
Potrà sembrare strano ma esistono dei modi di fare o per meglio dire delle abitudini che noi italiani portiamo avanti e facciamo senza nemmeno renderci conto, e fin qui nulla di strano. Se non fosse che la stessa cosa, fatta all’estero potrebbe portare ad avere dei problemi o anche a fare sentire offese le persone che ci vedono o che ci stanno vicine.
Una rivelazione davvero incredibile e che nella maggior parte dei casi ha a che fare con dei gesti davvero semplici che fanno parte del quotidiano normale delle persone e che mai ci si immaginerebbe potessero scatenare una reazione di offesa.
Ma entriamo nel particolare e scopriamo a quali gesti in particolare ci stiamo riferendo, sicuramente la reazione che potremmo scatenare all’estero, nessuno se la aspetterebbe mai.
Proprio cosi, ci sono dei gesti che in Italia sono davvero molto semplici e quasi di abitudine, ma che se fatti all’esterno potrebbero provocare l’ira di chi ci vede se non addirittura anche l’offesa. Ma di cosa si parla?
Aprire il regalo subito dopo averlo ricevuto
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…