Giuseppe Cruciani in un’intervista è ritornato sulla questione Juventus e ha sferrato un duro attacco. Ecco cosa ha detto.
Giuseppe Cruciani è un grande tifoso della Juventus e in uno dei suoi ultimi interventi in una trasmissione su Twitch il conduttore ha deciso di sferrare un duro attacco e soprattutto prendere le difese di un ex dirigente della Vecchia Signora.
Il tema era Calciopoli e il servizio di Report, che ha riaperto le polemiche anche tra i tifosi. “L’importante è che siano uscite fuori le manovre contro Moggi, Giraudo e gli altri coinvolti in questa inchiesta – ha detto il conduttore de La Zanzara, citato da areanapoli.it – il tutto non è stata un’opera di giustizia, ma si è trattato di una operazione di potere e di interessi. A confermarlo sono le ultime rivelazioni, ma noi tutto questo lo sapevamo già“.
In questo intervento Cruciani ha difeso anche Moggi. “L’ex dirigente bianconero è sempre stato accusato di rubare le partite – ha sottolineato il conduttore – ma in realtà non è mai stato così. E’ stato fatto fuori solamente perché non aveva degli aiuti e dava fastidio. Insomma era senza una protezione che poteva consentirgli di continuare il suo lavoro“.
Per il grande tifoso bianconero radiare Moggi è stata una vergogna e, soprattutto, “credo che sia basata sul nulla. Una vendetta e soprattutto una conseguenza dei processi che ci sono stati in quei tempi. Io penso che prima o poi deve essere riabilitato“.
Le parole di Cruciani arrivano poco tempo dopo il servizio di Report su calciopoli. Si tratta di rivelazioni che hanno portato alla luce elementi fino a questo momento non considerati e soprattutto riacceso la polemica tra i tifosi.
Un caso, quindi, che sembra essere destinato a continuare a far discutere nelle prossime settimane e vedremo se la trasmissione proseguirà la sua indagine oppure non ci saranno altri servizi su questa vicenda.
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…