Il futuro di Simone Inzaghi sembra essere ormai deciso. E l’Inter per la sostituzione pensa ad un nome a sorpresa.
Il pareggio dell’Inter in casa della Juventus non dovrebbe cambiare il destino di Simone Inzaghi. In casa nerazzurra, nonostante la stagione sia ancora nel vivo, si ragiona con attenzione sul futuro e quasi certamente ci sarà un cambio in panchina.
Secondo quanto riferito da Libero, l’Inter non è assolutamente soddisfatta del rendimento del suo allenatore e non si esclude addirittura l’ipotesi di un esonero immediato. Il ritorno con i bianconeri e la doppia sfida contro il Benfica sarà decisiva per capire se Inzaghi chiuderà la stagione sulla panchina nerazzurra oppure sarà sollevato dall’incarico in anticipo. L’ipotesi principale sembra essere la prima, ma non si può escludere nulla in questo momento visto che sono in corso ragionamenti.
Il futuro di Inzaghi si giocherà nei prossimi 15 giorni. Se l’addio a fine stagione sembra essere ormai deciso, in casa nerazzurra si starebbe ragionando se esonerare subito il proprio tecnico. Per il momento Zhang non sarebbe convinto di un cambio in panchina e per questo motivo si è preso del tempo.
Champions League e Coppa Italia saranno decisive. Con una doppia eliminazione allora l’esonero dovrebbe diventare realtà. In questo caso la panchina andrebbe a Chivu per poi iniziare da giugno un nuovo ciclo. Con una qualificazione, invece, la linea di Zhang prevede di continuare con Inzaghi almeno fino al termine della stagione per poi annunciare la separazione e affidare la panchina ad un nuovo allenatore.
All’Inter sono stati accostati diversi tecnici, ma in queste ultime ore è spuntato un nome a sorpresa. Secondo quanto riferito da La Repubblica, sul taccuino di Marotta ci sarebbe anche Ivan Juric del Torino.
Il croato, che ancora non ha ancora rinnovato con il Torino, potrebbe cogliere al volo questa occasione per allenare una big. Il suo nome, come detto in precedenza, è solo uno dei tanti e la decisione sarà presa dalla società solamente al termine della stagione. Sicuramente Juric piace, ma alla fine l’ex Crotone potrebbe arrivare in nerazzurro solamente senza il quarto posto.
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…