Poliziotto non sa della telecamera nascosta: cosa succede in ascensore
Era proprio l’ultimo giorno di lavoro del poliziotto Tony, l’uomo dopo quasi tre decenni di lavoro nella contea di El Paso tutto quello che desiderava era andare in pensione e godersi il riposo e anche per questo aveva salutato i colleghi e stava per andare a casa.
Fin qui nulla di strano se non fosse che dopo essersi trattenuto per molto tempo, senza sapere di essere spiato dalla telecamere nascosto, il poliziotto si è lasciato andare in ascensore ad un comportamento che nessuno aveva mai visto prima e che ha lasciato di vero stucco.
Appena le porte si sono chiuse, Tony è scattato in azione: una canzone hip-hop/RnB suonava attraverso gli altoparlanti. Tony, l’ufficiale burbero e professionale, scuoteva i fianchi. Come se si fosse esercitato per anni, Tony evocò tutti i passi che andavano con questa canzone: “Ora guardami frustare, ora guardami nae nae E frusta e nae-nae lo fece!”.
Nessuno si sarebbe mai potuto immaginare che Tony dall’altro della sua età e della sua carriera potesse arrivare ad avere un comportamento del genere e soprattutto che fosse un ballerino cosi appassionato come aveva mostrato. Insomma un quei pochi minuti ha mostrato a tutti uno spettacolo che certamente sarà impossibile da dimenticare, un vero regalo di addio che solo la telecamera nascosta è stata in grado di cogliere.