Arriva dopo anni di attesa, nei cinema il primo film su i Cavalieri dello Zodiaco, basato sulla famosa saga cartone.
Non ha certamente bisogno di presentazioni la saga a cartone animato dei Cavalieri dello Zodiaco, una celebre serie che ha attraversato tantissime generazioni e che ancora oggi è considerata una delle più seguite.
Ebbene, sono in arrivo delle ottime notizie in merito, a Giugno per la prima volta in assoluto sul grande schermo verrà proposto il film sulla saga manga “Saint Seiya” di Masami Kuruma in live action. Ricordiamo che il cartone era stato scritto e disegnato da Masami Kurumada, pubblicato sulla rivista Shōnen Jump di Shūeisha dal 1985 al 1990, inseguito è diventato prima una serie televisiva anime dal 1986 al 1989 e poi una trilogia dal 2002 al 2008 per un totale di 145 episodi.
Sarà possibile vedere tutto nei cinema italiani il 26, 27 e 28 Giugno, un vero e proprio evnto speciale che non è mai accaduto prima di adesso e nel frattempo che il conto alla rovescia arrivi al momento giusto, la Sony Pictures ha condiviso in rete il primo trailer italiano.
Sarà un evento davvero speciale quello che riguarda il live action che arriverà a Giugno nei cinema italiani e che ovviamente è basato sulla serie animata che da tanti anni va in onda.
Cosi come da anticipazioni, la trama parla di Seiya: “Un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco”.
Ovviamente per potere rendere ancora più grande il film che è il primo live action su di loro, il cast è pieno di attori di un certo rilievo che tutto il mondo conosce, tra di loro anche: ilprotagonista del film è interpretato da Mackenyu (“Pacific Rim: Uprising”) e poi ancora sempre nel cast: Famke Janssen (“X-Men”), Madison Iseman (“Jumanji – Benvenuti nella giungla”), Diego Tinoco (“Teen Wolf”), Mark Dacascos (“Il patto dei lupi”), Nick Stahl (“Sin City”) e Sean Bean (“Il Signore degli Anelli”).
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…