Enrico Papi non ci sta e si sfoga: “Basta, ora avete davvero rotto”. Ecco cosa ha fatto arrabbiare il conduttore.
Dopo anni sicuramente non semplici almeno dal punto di vista professionale, Enrico Papi sta ritornando come volto fisso della televisione italiana e nelle prossime settimane lo vedremo come opinionista dell’Isola dei Famosi. Una chance importante per lui in un’azienda come Mediaset che in passato gli ha permesso di togliersi molte soddisfazioni.
Ma in queste ultime ore Enrico Papi sta facendo molto parlare per una reazione avuta sui social dopo alcune filmati usciti su di lui. “Ora basta, avete rotto il c****“, ha scritto sui canali il conduttore. Parole molto dure nei confronti di alcuni video pubblicati sui social proprio in questi ultimi giorni. Andiamo a vedere cosa è successo nei dettagli.
Le fake news su Enrico Papi
A scatenare la rabbia di Enrico Papi, come riportato dal libero.it, è stato un video su TikTok che riportava la notizia della morte del conduttore a causa di una presunta malattia. Il filmato ha fatto il giro dei social in davvero poco tempo, ma ha provocato anche la rabbia del conduttore.
“Avete rotto i c******* – ha scritto sul proprio profilo Twitter – non avete altro da scrivere? (scusate il linguaggio, ma non è la prima volta, quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denunce)“. Naturalmente i follower si sono schierati con lui e in molti hanno criticato le persone che hanno messo sui social il video.
Enrico Papi e la nuova avventura su Mediaset
Intanto Enrico Papi è pronto per la sua nuova avventura su Mediaset. Dopo essere tornato nell’estate 2021 a distanza di quattro anni, il conduttore sulla rete ammiraglia ha preso prima la conduzione di Scherzi a Parte e poi quella di Big Show, ma forse questa resta una delle più grandi occasioni per lo showman.
Nelle prossime settimane, infatti, sarà l’opinionista dell’Isola dei Famosi. Una chance da sfruttare per rilanciarsi definitivamente dopo, come detto in precedenza, un biennio che gli ha permesso di ritornare protagonista su una rete molto importante per la sua carriera visto che proprio Mediaset lo ha lanciato al grande pubblico.