I biancocelesti di Maurizio Sarri ospitano i granata guidati da Juric per la 31esima giornata di campionato. In palio punti Champions
Reduce da quattro vittorie consecutive in campionato, la Lazio di Maurizio Sarri cerca conferme contro il Torino di Juric, formazione che vive una situazione di relativa tranquillità in classifica, distante sia dalla lotta salvezza, che da velleità europee. Sarri potrebbe portare in panchina il capitano Ciro Immobile. A neanche cinque giorni dall’incidente automobilistico a Roma nel corso del quale ha riportato la frattura di una costola, l’attaccante della Lazio, ha svolto l’intera seduta con il resta della squadra, partecipando alle prove tattiche. Immobile si è presentato al campo di Formello con una fascia protettiva al braccio e alla mano. Probabile la sua convocazione e che resti in panchina al fianco della squadra, come aveva già fatto, da infortunato, nel derby contro la Roma del marzo scorso.
Sarri si affiderà (come è avvenuto spesso in questa stagione) a Felipe Anderson nel ruolo di centravanti, con Pedro e Zaccagni sugli esterni. A centrocampo Vecino e Marcos Antonio (che contro lo Spezia ha segnato il suo primo gol in campionato) si contendono una maglia. “Il gol contro lo Spezia é stato il premio per il lavoro che ho fatto e sto facendo con la squadra, sono contento che sia finalmente arrivato e che soprattutto abbia coinciso con una grande vittoria della Lazio”, ha dichiarato il centrocampista brasiliano.Nel Torino Sanabria (che in estate era stato seguito dai biancocelesti come vice Immobile), guiderà l’attacco. Juric cerca di tenere alto il morale del gruppo, allontanando le voci su un possibile rilassamento della squadra granata: “La squadra la vedo molto motivata. Bisogna migliorare, accettare anche gli errori, ma contro la Salernitana è stata disputata una partita splendida per quanto creato e quanto non concesso agli avversari“.
La sfida tra Lazio e Torino si giocherà questa sera alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in tv e streaming da DAZN. Contestualmente si potrà seguire la diretta testuale del match sul sito Notizie.com
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Patric, Lazzari, Pellegrini, Bertini, Marcos Antonio, Basic, Romero, Immobile, Cancellieri. Indisponibili: nessuno. Squalificato: Cataldi. Diffidati: Cancellieri.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Gravillon, Karamoh, Rodriguez, Linetty, Lazaro, Adopo, N’Guessan, Gineitis, Seck, Vlasic. Indisponibili: Aina, Vieira, Zima. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lazaro, Milinkovic-Savic, Sanabria.
ARBITRO: Ghersini di Genova. Assistenti: Tolfo, M. Rossi. Quarto uomo: Minelli. Var: Nasca. Avar: Pezzuto.
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…