Che cosa succede al nostro corpo quando per un periodo di tempo, come un mese non si assume alcool? La risposta lascia di stucco.
Succede davvero qualcosa al nostro corpo quando per un mese intere decidiamo di assumere piccole quantità di alcool, se non addirittura di eliminarlo del tutto, è giusto dire che il classico bicchiere di vino durante il pasto non è sbagliato ma esagerare fa sempre male.
Cosi come riporta il sito Msn: “Le statistiche evidenziano che il “consumo medio giornaliero di coloro che bevono alcolici è di 33 grammi di alcol puro al giorno, equivalenti circa a 2 bicchieri (ciascuno da 150 ml) di vino, una bottiglia di birra grande (750 ml) o due bicchierini (ciascuno da 40 ml) di super alcolici”.
Ad ogni modo, se decidiamo di eliminare l’alcool dalla nostra vita anche solo per un periodo limitato potremmo arrivare ad avere dei benefici davvero importanti che al momento ci possono sembrare incredibili.
Come detto prima, rinunciare a bere alcool per un mese o comunque per un periodo di tempo, potrebbe portare ad avere dei giovamenti davvero importante per il nostro corpo e anche per la nostra vita.
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…