Diretta Juventus-Inter: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Primo round di Coppa Italia tra Juventus e Inter. In palio la finale di Roma. Bianconeri favoriti, nerazzurri a caccia del riscatto. Le ultime sul match.

Juventus e Inter arrivano a questa semifinale di andata di Coppa Italia in condizioni completamente differenti. I bianconeri nelle ultime otto partite hanno ottenuto sette vittorie e quindi il momento è assolutamente positivo. Discorso completamente differente, invece, per i nerazzurri che non conquistano un successo da un mese e in Serie A hanno perso tre partite consecutive.

Juventus-Inter preview
Juventus ed Inter aprono le semifinali di Coppa Italia – Notizie.com – © Ansa

In casa Juventus c’è fiducia per questa sfida anche se, come sempre, si preferisce mantenere i piedi per terra. “Bisogna creare i presupposti per arrivare in finale – ha ammesso Allegri alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.comloro sono una squadra forte nonostante un momento non semplice e proprio per questo motivo bisogna stare molto più attenti. Chiesa? Sta sicuramente meglio e più avanti si va la sua condizione migliorerà. Contro l’Inter verrà in panchina”.

Nessuna dichiarazione, invece, in casa Inter. Il momento non è sicuramente dei più semplici, ma Inzaghi ha preferito non mandare la squadra in ritiro. Serve la massima concentrazione per provare a cambiare passo e raggiungere gli obiettivi prefissati. Non sarà assolutamente semplice riuscire a conquistare un risultato positivo a Torino, ma questa sfida potrebbe rappresentare un crocevia importante per i nerazzurri.

Juventus-Inter, orario e come vederla in tv

La sfida tra Juventus ed Inter, valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Canale 5. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Juventus-Inter, le probabili formazioni

Di Maria
Di Maria pronto a tornare dal 1′ – Notizie.com – © Ansa

In casa Juventus ritorna a disposizione Chiesa, mentre resta ancora ai box Pogba per il consueto problema muscolare. Chance in porta per Perin. Dal 1′ sia Di Maria che Vlahovic, confermato Locatelli in cabina di regia. In difesa, nonostante il recupero di Alex Sandro, spazio ancora a Gatti.

Anche in casa Inter ampio turnover. Ritornano dall’inizio sia Dzeko che Lautaro. In porta Handanovic favorito su Onana. Rientra Dimarco, Asslani pronto a prendersi le chiavi della cabina di regia.

Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli M., Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Kaio Jorge, Bonucci, Pogba
Diffidati: –

Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni A.; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Calhanoglu, Skriniar
Diffidati: –

Impostazioni privacy