La Fiorentina in questo ritorno dei quarti di finale vuole chiudere subito la pratica Lech Poznan. Le ultime sul match.
Dopo il successo per 4-1 in Polonia, la Fiorentina in questo ritorno proverà a chiudere i giochi contro il Lech Poznan. La vittoria dell’andata consente sicuramente alla Viola di affrontare con maggiore sicurezza questa sfida, ma non bisognerà assolutamente sottovalutare gli avversari visto che nella partita di andata qualche difficoltà ai ragazzi di Italiano l’hanno data.
La Fiorentina vuole continuare a sognare in questa competizione. “Il vantaggio c’è, ma dobbiamo prestare la massima attenzione – ha detto Italiano, citato da tuttomercatoweb.com – il nostro obiettivo è sicuramente quello di provare a chiudere nel migliore dei modi questo secondo tempo. Infortunati? Non recuperiamo Amrabat, ma non ci saranno anche Ikoné e Brekalo. Purtroppo quando giochi molte partite in poco tempo non sempre riesci a recuperarli. Chiunque va in campo deve dare il massimo. La squadra è cresciuta e tutti sono consapevoli dell’importanza di questa partita“.
Per il Lech Poznan servirà una impresa per ribaltare la situazione. “Noi dobbiamo fare del nostro meglio in questa sfida – ha ammesso van den Brom alla vigilia – abbiamo tantissimo rispetto dei nostri avversarsi, ma sicuramente possiamo fare meglio. Quindi bisogna scendere in campo pronti e mostrare le nostre qualità. Mi auguro che l’esito sarà soddisfacente sia in termini di approccio che di gioco“.
Fiorentina-Lech Poznan, orario e come vederla in tv
La sfida tra Fiorentina e Lech Poznan, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze e inizierà alle ore 18:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.
Fiorentina-Lech Poznan, le probabili formazioni
Nella Fiorentina qualche assenza importante. Italiano potrebbe tenere a riposo anche Milenkovic e Dodo, diffidati. In attacco Jovic favorito su Cabral e Saponara potrebbe tornare titolare dopo diverso tempo.
Nei polacchi rientra Murawski dalla squalifica. Presente anche Dagerstal, non al meglio nei giorni scorsi. In attacco spazio per l’ex Crotone e Parma Ishak.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano P.; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora, Baraka; Gonzalez N., Jovic, Saponara. All. Italiano
Squalificati: –
Indisponibili: Amrabat, Ikoné, Brekalo, Sirigu
Diffidati: Amrabat, Dodo, Milenkovic
Lech Poznan (4-2-3-1): Bednarek; Pereira, Milic, Satka, Rebocho; Murawski, Dagerstal; Skoras, Sousa, Velde; Ishak. All. van den Brom
Squalificati: –
Indisponibili: Salamon, Szymczak, Kalstrom
Diffidati: Ishak, Kalstrom, Rebocho, Szymczak