La medicina, in più di qualche occasione, ha reso noto che nel nostro piede esistono più di 7mila nervi che sono in costante contatto con tutto il resto del nostro corpo. Se vi dicessimo che mettere una cipolla dentro al calzino ci credereste mai? No, non siamo assolutamente impazziti, è tutto vero. Questo tipo di verdura può pulire tutto il corpo. Cosa fa? Può risucchiare batteri e germi. Visto che la pelle è molto sottile i batteri buoni e le sostanze chimiche vengono assorbite dal sangue in maniera molto più veloce.
Ed il tutto accade mentre stai dormendo. Ovviamente bisogna farlo prima di andare a dormire. In questo caso può contribuire a liberarti del raffreddore che hai in maniera molto più veloce. Le cipolle ti aiuteranno a sentirti meglio per via delle loro proprietà curative. Inserendola dentro il calzino, poco prima di andare a dormire, i batteri saranno assorbiti dalla cipolla e il tuo sangue sarà pulito. L’importante è utilizzare cipolle biologiche. In particolar modo quelle non trattate.
Nel caso in cui non dovessi farlo le sostanze chimiche dannose entreranno nel tuo sangue. Meglio evitare. Tanto è vero che, a confermare quello che abbiamo detto fino ad ora, ci ha pensato una esperta in materia. Stiamo parlando della dottoressa Lauren Feder, medico statunitense omeopata di Los Angeles. Le cipolle aiutano a combattere: raffreddore, infezioni della vescica, mal d’orecchi e mal di denti. In Cina si sono portati avanti già da un bel po’ di tempo. Tanto è vero che stanno utilizzando questo metodo e si stanno trovando bene.
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…