Che figuraccia Cassano! Preso in giro davanti al figlio di Stankovic – VIDEO

Gaffe clamorosa dell’ex calciatore fa scoppiare il panico in diretta alla Bobo TV. Vieri quello che ci va giù più duro: “Consigliane un altro Anto’…”. Ventola non scherza: “Non ti sfugge un c***o!”.

Occhio al consiglio, alla chicca di Antonio Cassano durante la trasmissione andata in onda sulla Bobo TV. Tutti collegati, insieme a lui gli inseparabili Christian Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola. In più, due ospiti speciali: Dejan Stankovic e suo figlio.

Bobo TV
Antonio Cassano è stato preso in giro durante una puntata della Bobo TV (Twitter) – Notizie.com

Ecco, l’indicazione “preziosa” di Cassano è indirizzata proprio al ragazzo: “Deki, un altro che voglio consigliare a tuo figlio sai chi è?“. Rullo di tamburi: “Musiala del Bayern Monaco!”. Sì, in effetti è bravino… Come aveva fatto a passare inosservato? Soltanto classe 2003, 20 presenze con la nazionale tedesca, 114 partite e 30 gol con la maglia del Bayern Monaco. Una valutazione del cartellino di 110 milioni di euro, secondo il sito specializzato Trasfermarkt. Il suggerimento geniale di Cassano fa scoppiare il caos in diretta. “Bravo Antooo!”, comincia Vieri, il più scatenato tra gli ex calciatori coinvolti. Ventola ci mette il carico: “Anto’, non ti sfugge un ca**o!”. Nel frattempo Stankovic e suo figlio non riescono a trattenere le risate. Quasi alle lacrime.

Vieri a Cassano: “Chiedigli se conosce Bellingham!”

Jamal Musiala
Jamal Musiala è il consiglio “prezioso” di Cassano al figlio di Stankovic (Ansa Foto) – Notizie.com

Finita qua? Neanche per sogno. “Cassano buttati nel pozzo, buttati in piscina”, prosegue Vieri. Che va avanti: “Musiala, Pedri, Gavi, ma vaff****lo Antonio. È tra in 5 migliori al mondo, ma che ci prendi per il c**o?”. Impossibile fermare l’ex attaccante di Lazio e Inter (tra le tante): “Oh Anto’, chiedi al figlio di Deki se per caso conosce Bellingham…”.Te la sei cercata Antonio!“, il commento di Adani.

Cassano va sulla difensiva e prova a uscire dalle corde mettendo in mezzo i gusti personali (discutibili pure questi): “Cretini, ho detto che deve vederlo, non che che deve scoprirlo! E poi Bellingham, a differenza vostra, a me non piace. Può piacere a voi…”. Allora sarà meglio depennare il nome dell’inglese. Nella lista dei giocatori da tenere sotto occhio, al suo posto, si potrà mettere quello di Musiala. Magari non l’avete ancora mai visto. Fidatevi, è bravo bravo. Parola di Cassano!

Gestione cookie