Diretta Manchester City-Bayern Monaco: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Manchester City-Bayern Monaco può essere vista come una finale anticipata. Saranno i dettagli a fare la differenza. Le ultime sul match.

Manchester City e Bayern Monaco impegnati in un quarto di finale che sembra essere una finale anticipata. I tedeschi possono sfruttare una maggiore esperienza, ma devono fare i conti anche con un cambio in panchina. Gli inglesi vogliono continuare a sognare e, soprattutto, possono contare su un calciatore come Haaland.

Manchester-Bayern
Il Bayern Monaco ospite del Manchester City – Notizie.com – © Lapresse

Per Guardiola, citato da tuttomercatoweb.com, una sfida da ex contro il Bayern Monaco: “In quel momento dovevo andare. Non rimpiango nulla di quanto successo. Loro si sono comportati molto bene con me e la mia famiglia. Tuchel? Sia lui che Nagelsmann sono due tecnici creativi e sarebbe stato difficilmente ugualmente. Sicuramente la decisione presa dai tedeschi mi ha sorpreso, ma preferisco non dare un parere. Quando un allenatore viene licenziato e il successo va bene alla tifoseria allora la scelta è giusta. Altrimenti sentono la mancanza“.

Per il Bayern Monaco una sfida tra le mille dubi e insidie. “Forse non siamo i favoriti, ma non è un problema – ha ammesso Tuchel in conferenza stampa riportato dal sito di Gianluca Di Marziosicuramente in questi giorni abbiamo respirato un’aria diversa. La squadra è sicura e proveremo a dare il massimo. Il City? Pep dà alle sue squadre uno stile unico. Io imparo da lui e questo mi permette di migliorare“.

Manchester City-Bayern Monaco, orario e come vederla in tv

La sfida tra Manchester City-Bayern Monaco, valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League, si giocherà all’Etihad Stadium di Manchester City e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky Sport.

Manchester City-Bayern Monaco, le probabili formazioni

Mane
Mané al posto di Choupo-Moting nel Bayern Monaco – Notizie.com – © Lapresse

Guardiola deve rinunciare a Mendy squalificato e Foden infortunato. Il tecnico spagnolo pensa all’ormai consueto 4-3-3 con Mahrez e Grealish al fianco di Haaland in attacco. De Bruyne e Gundogan a centrocampo.

Nel Bayern si ferma anche Choupo-Moting. Quindi spazio a Mané in attacco con Sané, Musiala e Coman alle sue spalle.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Aké; de Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Haaland, Grealish. All. Guardiola
Squalificati: –
Indisponibili: Foden
Diffidati: Akanji

Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, de Ligt, Davies A.; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Coman; Mané. All. Tuchel
Squalificati: –
Indisponibili: Choupo-Moting, Neuer, Hernandez L.
Diffidati: Kimmich, Mazraoui

Impostazioni privacy