Calcio? No, meglio OnlyFans! Così Haaland (e non solo) raddoppierebbe i guadagni

Sei una star della Premier League? Guadagni già fiumi di sterline, ma non sei soddisfatto? Bene, c’è una via alternativa per incrementare i guadagni. L’incredibile studio rivela uno scenario clamoroso…

Erling Haaland, Momo Salah, De Bruyne, Casemiro sono tra le stelle più luminose del campionato più competitivo del mondo: la Premier League.

Haaland
Il nuovo look di Haaland, Notizie.com, Instagram.com

Calciatori di livello mondiale, con ingaggi monstre, tra i più pagati nel calcio. Ma attenzione, perché i giocatori appena citati – e non solo loro – potrebbero guadagnare molto di più… Cambiando mestiere e dedicandosi a OnlyFans. Incredibile, ma vero. Almeno a quanto riporta il Sun, citando uno studio condotto da SeatPick in collaborazione con Cam Model Agency, una piattaforma che stabilisce i potenziali guadagni su OnlyFans calcolando i follower su Instagram, quindi il potenziale bacino d’utenza e le tariffe che l’utente potrebbe impostare sul sito di intrattenimento. E così emergono numeri clamorosi. Erling Haaland, per esempio, oggi percepisce un ingaggio da 375 mila sterline a settimana, quindi 1,5 milioni di sterline al mese e 18 milioni annui. Bene, secondo l’analisi condotta da SeatPick e Cam Model Agency, il norvegese con i suoi 27 milioni di follower su Instagram, quindi con una base potenziale simile su OF, potrebbe arrivare a guadagnare 3.3 milioni di sterline al mese se si dedicasse… a OnlyFans, appunto.

La clamorosa indagine: Salah guadagnerebbe 90 milioni annui con OF

L’introito annuo di Haaland, dunque, sarebbe di 39.6 milioni di sterline. Ma quello dell’ex Borussia Dortmund non è il risultato più eclatante. A guidare questa particolarissima classifica, infatti, c’è Mohamed Salah. L’egiziano che, nonostante i 23 gol stagionali, non sta certo brillando con il Liverpool, ha rinnovato pochi mesi fa il contratto con i Reds, arrivando a guadagnare poco meno di 400 mila sterline a settimana, quindi circa 1.6 milioni mensili e 19.2 milioni annui. Se Salah, però, decidesse improvvisamente di dedicarsi a OnlyFans, con la sua base di 58 milioni di follower su Instagram, potrebbe ottenere un guadagno di ben 7.5 milioni di sterline al mese e quindi 90 milioni annui. Salah guida la folle classifica, Haaland è secondo e terzo? Chiude il podio Richarlison con un introito potenziale da circa 2.8 milioni di sterline al mese.

Salah
Salah festeggia un gol – Notizie.com – Instagram.com

Quarto Gabriel Jesus con 2.77, quinto Varane con 2.76, sesto De Bruyne con 2.72, settimo Casemiro con 2.6. Ottavo, più staccato, Marcus Rashford che incasserebbe “solo” 1.98 milioni di sterline al mese. Nono posto per Harry Kane (1.84) e decimo per Virgil Van Dijk che incasserebbe 1.8 milioni al mese. 

Gestione cookie