Anche la bellezza ha bisogno di essere curata e quindi scopriamo in che modo preparare la nostra pelle alla bella stagione.
Nonostante il alcune zone dell’Italia sembra ancora di trovarsi in pieno inverno, la stagione della primavera è arrivata e anche da parecchio tempo, il che vuol dire che all’estate manca davvero poco, il conto alla rovescia è partito.
E quindi è davvero importante cominciare a preparare il nostro corpo cosi come la nostra pelle, alla bella stagione in modo da non trascurare mai la salute e la tonicità della pelle non solo guardando ad oggi e quindi al presente, ma anche a quello che a tutti gli effetti sarà il futuro.
Ovviamente la prima cosa da tenere a mente è che anche per avere una bella pelle, è necessario condurre uno stile di vita sano e concedersi anche una sana attività fisica. Oltre a questo ci sono delle tecniche di cui tenere conto. Scopriamo di quale si tratta.
Come detto prima, adesso che ci troviamo in primavera e quindi ad un passo dall’estate e della bella stagione, è davvero il caso di mettersi alla prova per potere conoscere delle tecniche innovative.
Tanto per cominciare parliamo dello Skin Analyzer per una diagnosi della pelle: ebbene, questo ci permette di stabilire in modo corretto il giusto trattamento per il viso e per il corpo, cosi anche da capire qualora ci fossero dei problemi legati alla nostra pelle.
“L’analizzatore cutaneo per l’analisi della pelle del viso o del corpo permette di fornire in pochi minuti un’analisi della pelle completa e dettagliata ed è in grado d’individuare tutti gli inestetismi che si possono presentare”. Insomma una tecnologia che riesce a mostrare un risultato davvero oggettivo che ad occhio nudo possa fare capire e conoscere i dettagli della nostra pelle.
Altra tecnica è quella del ringiovanimento del viso senza aghi: importante per gli inestetismi e le imperfezioni del viso: “Rimpolpare e rimodellare il contorno senza usare aghi, si può ricorrere al crio lifting e al crio filler. Il crio lifting sfrutta l’effetto del caldo-freddo che, oltre a far contrarre i tessuti, stimola la produzione di collagene ed elastina, riattivando e cellule del derma e donando elasticità e vitalità alla pelle: ideale per chi desidera migliorare e rimodellare il proprio aspetto”.
Lipo Laser e Radiofrequenza, infine ha il compito di rassodare e stimolare le fibre di collagene che si trovano proprio sotto la nostra pelle, in modo da potere riattivare la circolazione e contrastare gli inestetismi. Cosi come si legge su Tgcom24: “Il trattamento consiste nel creare un vuoto, vacuum in latino, una specie di risucchio, che esercita una forza tirante sulla pelle, costretta e stimolata a far ripartire tutta la microcircolazione superficiale”.
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…